A ogni giro di pedale diventa più reale: sono in sella a una fantastica Specialized!
Sono felice come un bambino che ha avuto il regalo più grande da Santa Lucia. Perché questo è avvenuto: la bici dei mei sogni si è materializzata, quasi per magia, e già ci sto pedalando sopra. Grazie a a Luca e a Marco.
Luca Bergamini è titolare di Cycle Classic e Marco Cislaghi di Specialized. Grazie a loro da oggi ho una bicicletta progettata e costruita per il triathlon: la Venge Elite equipaggiata con ruote Vittoria.
E’ un altro di quelli che mi piace chiamare ‘miracoli’ capitati in questi mesi. Anche stavolta grazie a un amico: compagno di squadra nello Steel Triathlon, Luca Bergamini, 6 volte Ironman e titolare di uno dei più importanti rivenditori monomarca in Italia, ha accolto con entusiasmo la mia proposta e ha subito avviato i contatti con l’azienda.
Specialized, leader del settore, ha deciso di fornirmi il suo miglior materiale per gare e allenamenti. Con questa bicicletta potrò affrontare tecnicamente al massimo delle mie possibilità e in tutta sicurezza le gare di Triathlon sprint e olimpici.
Quando poi deciderò di affrontare le distanze lunghe dove sarà permesso, potrò utilizzare un telaio con caratteristiche adatte alle prove a cronometro no-draft come la S-Works Shiv Module.
GRAZIE LUCA
GRAZIE SPECIALIZED