TRI LIKE A DEEJAY. Sabato con Deejay il progetto parte in grande stile.
Dopo quattro mesi di preparazione, allenamenti, articoli, incontri, sorprese e fantastiche storie, finalmente sabato tutto questo prenderà una forma più reale: parteciperò grazie alla complicità dell’amico Dario Nardone e all’invito di Massimiliano Rovatti, alla prima gara di triathlon della stagione, il Deejay Tri all’Idroscalo di Milano.
La gara sarà un Triathlon Sprint, 750 m. a nuoto, 20 km in bicicletta e 5 km di corsa. Sono pronto ed eccitatissimo all’idea di essere presente anche con il mio progetto oltre che per gareggiare.
Infatti con la partecipazione dei compagni di viaggio che hanno deciso di supportarmi, che voglio ringraziare per aver aderito senza pensarci un minuto, [AS2O] la palestra dove mi alleno e elleerre, azienda bergamasca specializzata in articoli promozionali per lo sport, ho preparato un gazebo dove per due giorni racconteremo la nostra storia e distribuiremo centinaia di palloncini a più di 400 bambini e ragazzi che gareggeranno.
Avrò disposizione il nuovo “costume da gara”, quello che quando lo indosso mi trasformo in supereroe, confezionato per me dagli amici Daniele e Fabio della Dama Italian Sportswear.
Avrò anche la nuova ‘muta antisqualo’color argento e nera, con cui nuoterò nelle acque dell’idroscalo, che mi è stata fornita da un amico, Robi Marini di Remo Lucia sport di Sarnico e Iseo.
Non so cosa succederà, l’esperienza per me è completamente nuova, se devo prendere a esempio il periodo che ho passato da quando è iniziato il progetto e le cose incredibili che mi sono successe in quattro mesi, credo che questi due giorni mi riserveranno parecchie sorprese.
Di sicuro saranno due giorni fantastici perché ho già la conferma che domenica i miei familiari: Mamma Miriam, Papà Francesco, mia moglie Carolina e mia figlia Benedetta e alcuni tra i miei migliori amici: Marco, Adriano, Luca, saranno presenti per aiutarmi e per tifare per me tutti vestiti con maglietta ufficiale che un altro amico, Antonio di Madaprint di Grassobbio, mi ha confezionato.
Con mia grande soddisfazione e incredulità, ancora una volta grazie a ” Compagni di viaggio” come Cycle Classic di Albano S.Alessandro dell’amico e triathleta dello Steel Triathlon Luca Bergamelli, altre importanti Aziende internazionali con cui abbiamo stabilito nuovi contatti sono interessate al mio progetto.
Nei prossimi giorni, una volta perfezionati gli accordi sarà mio piacere raccontarvi le novità. Questo così come i complimenti, le pacche sulla spalla, i vai che sei grande delle persone e i like sui social mi spingono ad andare ancora più forte e a non mollare.
Voglio ringraziarvi tutti, se vorrete la prossima settimana vi racconterò com’è andata. Ci vediamo qui. Buon tri.
Pingback: Vuoi leggere il racconto del mio Tesoro? 19-20 maggio Deejay Tri Idroscalo Milano – PARKINSON & TRIATHLON